SCOPRI I DINTORNI

Visita la Basilicata e la Puglia


L’Hotel Palatinum si trova al centro di un territorio dalla bellezza incontaminata, corrispondente al confine tra la Basilicata e la Puglia. Località dal fascino unico e intatto che riescono ad emozionare con la loro storia e la loro semplice perfezione. 
metaponto

Metaponto


La grande storia di un centro simbolo della Magna Grecia: Metaponto è ancora oggi uno dei centri più affascinanti del Sud Italia, visitabile comodamente partendo dall’albergo
Nuovo paragrafo
Scopri di più

Matera


Un nome conosciuto in tutto il mondo: Matera ha saputo rivalutare le sue ricchezze culturali, diventando un punto di riferimento mondiale per migliaia di turisti, che ogni giorno, visitano i famosi Sassi.
Scopri di più
citta Matera
Dolomiti Lucane

Dolomiti Lucane


La bellezza delle montagne più indomite e selvagge, dove l’uomo può solo ammirare la perfezione di una natura da sempre regina delle aree più impervie.
Scopri di più
Alberobello

Alberobello


I Trulli fanno da sfondo a una cittadina ricca di storia e cultura, che ancora oggi propone al mondo la straordinaria architettura nata dalla sapienza contadina.
Scopri di più
pisticci

Pisticci


Un borgo immerso tra innovazione e tradizione, tra storia e un attento sguardo verso il futuro. Un patrimonio artistico che si accompagna a iniziative culturali di alto livello.
Scopri di più
Luoghi dal fascino inimitabile: per saperne di più,
scrivi un'e-mail a info@hotelpalatinum.it
Share by: